I tuoi dati personali sono trattati da Native Agency S.r.l. allo scopo di fornire i Prodotti. Native Agency S.r.l. comunica al Fornitore – identificato nella pagina “informazioni sul prodotto” e nell’ordine di acquisto – i tuoi dati personali che siano strettamente necessari per prestare il Servizio del Fornitore (ossia, il nome dell’utente, il tuo indirizzo email se necessario per prestare il Servizio del Fornitore e la prenotazione fatta su www.tourangelsnapoli.it, e qualsiasi informazione relativa a tali dati). Native Agency S.r.l. e i Fornitori agiscono ciascuno separatamente in qualità di titolare del trattamento dei dati personali forniti e al solo scopo di prestare i relativi Servizi. In qualsiasi momento puoi negare il tuo consenso a ricevere le newsletter e gli aggiornamenti di Native Agency S.r.l. relativamente a prodotti simili a quelli già acquistati. Inoltre, puoi dare il tuo consenso alla ricezione di comunicazioni a scopo di marketing e allo svolgimento di ricerche di mercato da parte del Fornitore e permettere a Native Agency S.r.l. e al Fornitore di condurre analisi di mercato sui tuoi dati personali.
Cosa include questa politica sulla privacy
Il titolare del trattamento è Native Agency S.r.l., con sede legale in Via G.Porzio CDN is a2– Reg No. 08706241216 REA NA-978859 (indicato nella presente informativa come “noi” or “ci”), titolare del marchio “Tour Angels”.
Ci teniamo a fare la cosa giusta per quanto riguarda il modo in cui raccogliamo, utilizziamo e proteggiamo i tuoi dati personali. La tua privacy è importante per noi, perciò ti preghiamo di dedicare un po’ di tempo a leggere la nostra politica sulla privacy che spiega:
- Quali tipi di dati personali raccogliamo e perché li raccogliamo.
- Quando e come possiamo condividere i dati personali.
- Le scelte che puoi fare, incluso come accedere ai tuoi dati personali e come aggiornarli.
Dati personali raccolti
Quando ti registri a uno dei nostri servizi, potresti fornirci:
- I tuoi dati personali, che includono, ma non si limitano a: il tuo indirizzo, indirizzo e-mail, numero di telefono e data di nascita.
- I dettagli di accesso al tuo account, come il tuo nome utente e la password che hai scelto.
Quando acquisti sul nostro sito web o usi le nostre applicazioni mobili, potremmo acquisire:
- Informazioni sul passeggero, dati del passaporto, dati di altri documenti d’identità.
- Preferenze di viaggio e dati assicurativi.
- Informazioni mediche pertinenti e qualsiasi richiesta particolare, dietetica, religiosa o relativa a una disabilità.
- Informazioni sui tuoi acquisti, incluso ciò che hai comprato, quando e dove l’hai comprato, come hai pagato e informazioni sul credito o altri dati di pagamento.
- Informazioni sulla tua modalità di navigazione sui nostri siti web e sulle nostre applicazioni mobili.
- Informazioni su quando clicchi su una delle nostre pubblicità, incluse quelle mostrate sui siti web di altre organizzazioni.
- Informazioni sul modo in cui accedi ai nostri servizi digitali, incluso il sistema operativo, l’indirizzo IP e i dettagli del browser.
- Preferenze sociali, interessi e attività.
Quando ci contatti o noi ti contattiamo o quando partecipi a promozioni, concorsi, sondaggi o questionari sui nostri servizi, potremmo acquisire:
- I dati personali che fornisci quando ti colleghi al nostro sito, anche via e-mail, posta e telefono o attraverso i social media, come ad esempio il tuo nome, nome utente e dettagli di contatto.
- Informazioni sulle e-mail e le altre comunicazioni digitali che ti inviamo e che tu apri, incluso qualsiasi link in esse contenuto su cui clicchi.
- Il tuo feedback e le tue risposte ai sondaggi e ai questionari per i clienti.
Altre fonti di dati personali
- Potremmo utilizzare dati personali da altre fonti, come aziende specializzate che forniscono informazioni, partner commerciali e registri pubblici.
- La tua compagnia assicurativa, i loro agenti e il personale medico possono condividere con noi dati personali rilevanti e personali in circostanze in cui abbiamo bisogno di agire per tuo conto o nell’interesse di altri clienti o in caso di emergenza.
- Se accedi utilizzando le credenziali dei tuoi social network, ad esempio Facebook, Google+ e Twitter, accetti di condividere i tuoi dati utente con noi. Ad esempio, il tuo nome, l’indirizzo e-mail, la data di nascita, la posizione e qualsiasi altra informazione che deciderai di condividere.
- Potremmo utilizzare immagini CCTV raccolte all’interno o nei dintorni dei nostri esercizi commerciali, locali e altri edifici.
Dati personali che fornisci su altre persone
- Utilizziamo i dati personali da te forniti per altri soggetti, come ad esempio le persone incluse nella tua prenotazione.
- Quando fornisci i dati personali di altre persone, accertati che queste siano d’accordo e che tu sia autorizzato a trasmettere i loro dati. Dovresti anche assicurarti, quando opportuno, che essi comprendano come i loro dati personali possono essere utilizzati da noi.
Utilizzo dei tuoi dati personali
Utilizziamo i tuoi dati personali in vari modi, come spiegato di seguito.
Per fornire i prodotti e i servizi da te richiesti
Abbiamo bisogno di elaborare i tuoi dati personali per poter gestire il tuo account o la tua prenotazione, fornirti i prodotti e i servizi che vuoi acquistare e aiutarti con eventuali ordini e rimborsi che potresti richiedere.
Per gestire e migliorare i nostri prodotti, servizi e operazioni quotidiane
Utilizziamo i dati personali per gestire e migliorare i nostri prodotti, siti web, applicazioni mobili, programmi di fidelizzazione o riconoscimento del cliente e altri servizi.
Monitoriamo il modo in cui i nostri servizi vengono utilizzati per migliorare la protezione dei tuoi dati personali, individuare e prevenire le frodi, altri crimini e l’uso improprio dei servizi. Tutto ciò ci aiuta a far sì che tu possa utilizzare i nostri servizi in modo sicuro.
Potremmo utilizzare i dati personali per rispondere e gestire operazioni di sicurezza, incidenti o altri eventi analoghi, inclusi scopi medici e assicurativi.
Utilizziamo i dati personali per effettuare ricerche di mercato e attività di ricerca e sviluppo interne e per sviluppare e migliorare la nostra gamma di prodotti, servizi, negozi, sistemi informatici, sicurezza, know-how e il modo in cui comunichiamo con te.
Utilizziamo le immagini delle telecamere a circuito chiuso per aiutare a mantenere la sicurezza di chiunque lavori o visiti i nostri punti vendita, locali e altri edifici, e per prevenire, individuare e perseguire i reati. Possiamo anche servirci di queste immagini per stabilire, esercitare o difendere i nostri diritti legali.
Per personalizzare la tua esperienza
Vogliamo essere certi che le comunicazioni di marketing relative ai nostri prodotti e servizi e a quelli dei nostri fornitori, partner commerciali, compresa la pubblicità online, siano pertinenti ai tuoi interessi.
Per questo motivo potremmo utilizzare i tuoi dati personali per comprendere meglio i tuoi interessi, così da poter prevedere a quali altri prodotti, servizi e informazioni potresti essere più interessato. Questo ci permette di personalizzare le nostre comunicazioni per renderle più rilevanti e interessanti per te.
Osservare il modo in cui navighi sul nostro sito e quali acquisti effettui ci aiuta a conoscerti meglio come cliente e ci permette di fornirti offerte e servizi personalizzati.
Potremmo anche analizzare le tue risposte alle comunicazioni di marketing relative ai prodotti e ai servizi che offriamo, per poterti offrire prodotti e servizi che soddisfano meglio le tue esigenze di cliente.
Per contattarti e interagire con te
Ci teniamo a servire i nostri clienti nel modo migliore possibile quindi se ci contatti, via e-mail, posta e telefono o tramite i social media, potremmo utilizzare i tuoi dati personali per fornirti chiarimenti o assistenza.
Abbiamo bisogno di elaborare i tuoi dati personali per poter gestire tutte le promozioni e i concorsi a cui scegli di partecipare, compresi quelli che gestiamo con i nostri fornitori e partner commerciali. Per esempio, in caso di vincita di un premio.
Potremmo invitarti a partecipare a sondaggi, questionari e altre attività di ricerca di mercato da noi effettuate e da altre organizzazioni per nostro conto.
Marketing
Di tanto in tanto potremmo inviarti offerte rilevanti e notizie sui nostri prodotti e servizi in diversi modi, ad esempio via e-mail. Potremmo anche inviarti informazioni su prodotti e servizi di altre aziende che riteniamo possano essere di tuo interesse. Lo faremo solo se hai precedentemente accettato di ricevere questo tipo di comunicazioni di marketing.
Quando prenoti o ti registri con noi ti chiederemo se vuoi ricevere comunicazioni di marketing. Puoi cambiare le tue preferenze di marketing online, al telefono o per iscritto in qualsiasi momento. Naturalmente la scelta dipende solo da te, ma se dichiari di non voler ricevere informazioni di marketing da noi, questo ti precluderà la possibilità di ricevere fantastiche offerte o promozioni che potrebbero essere di tuo interesse.
Potresti comunque ricevere comunicazioni relative al nostro servizio. Per esempio, le conferme delle prenotazioni che fai con noi e informazioni importanti sull’uso dei nostri prodotti o servizi.
Ricerca di mercato
Siamo felici di conoscere la tua opinione poiché può aiutarci a migliorare i nostri prodotti e servizi; quindi, potremmo contattarti per ricerche di mercato. Hai sempre la possibilità di scegliere se prendere parte alle nostre ricerche di mercato.
Condivisione di dati personali con fornitori e partner commerciali
Al fine di fornire prodotti o servizi da te richiesti potremmo condividere i tuoi dati personali con i fornitori dei servizi di viaggio da te scelti, comprese le compagnie aeree, gli hotel e le aziende di trasporto.
Lavoriamo anche con fornitori attentamente selezionati che svolgono alcune operazioni per nostro conto. Per esempio, aziende che ci aiutano con i servizi IT, immagazzinando e combinando dati, marketing, ricerche di mercato, elaborazione dei pagamenti e consegna di prodotti e servizi.
Potremmo aver bisogno di condividere i dati personali per stabilire, esercitare o difendere i nostri diritti legali; questo include la fornitura di dati personali ad altri allo scopo di prevenire le frodi e ridurre il rischio di credito.
Quando condividiamo i dati personali con altre organizzazioni richiediamo loro di mantenerli al sicuro e di non utilizzarli per scopi di marketing.
Condividiamo solo il minimo di dati personali necessari per permettere ai nostri fornitori e partner commerciali di fornire a te e a noi i loro servizi.
Condivisione di dati personali con le autorità di vigilanza
Affinché tu possa prendere parte a un viaggio, potrebbe essere obbligatorio (come richiesto dalle autorità governative del luogo di partenza e/o di destinazione) divulgare ed elaborare i tuoi dati personali per questioni legate ai controlli dell’immigrazione, controlli frontalieri, sicurezza e antiterrorismo, o qualsiasi altro scopo che venga ritenuto appropriato.
Potremmo condividere il minimo di dati personali necessari con altre autorità pubbliche se la legge ci impone di farlo o se siamo legalmente autorizzati a farlo.
Condivisione dei dati personali
La nostra politica sulla privacy è valida per tutti i servizi offerti da Native Agency ad esclusione dei servizi che hanno informative sulla privacy separate che non includono questa politica sulla privacy. Possiamo condividere i dati personali minimi necessari al fine, per esempio, di fornire i prodotti e i servizi da te richiesti; per gestire e migliorare i nostri prodotti, servizi e operazioni quotidiane; per aiutare a personalizzare la tua esperienza; dove appropriato, per prendere contatto e interagire con te; e, se consentito e appropriato, per scopi di marketing o ricerche di mercato.
Possiamo anche condividere i dati personali con un’organizzazione a cui vendiamo o cediamo (o entriamo in trattative per vendere o cedere) una qualsiasi delle nostre attività o uno qualsiasi dei nostri diritti o obblighi nel rispetto degli accordi presi con te. Se il trasferimento o la vendita va a buon fine, l’organizzazione che riceverà i tuoi dati personali potrà utilizzarli secondo le nostre stesse modalità.
Protezione dei tuoi dati personali
Sappiamo quanto sia importante proteggere e gestire i tuoi dati personali. Adottiamo misure di sicurezza appropriate per proteggere i tuoi dati personali da perdite accidentali e da accesso, uso, alterazione e divulgazione non autorizzati.
La sicurezza dei tuoi dati dipende anche da te. Per esempio, se ti abbiamo dato o hai scelto una password per accedere a determinati servizi, è tua responsabilità proteggere tale password.
I dati personali che acquisiamo possono essere trasferiti e conservati in una destinazione al di fuori dello Spazio Economico Europeo (“SEE”). Potrebbero anche essere elaborati da organizzazioni che operano al di fuori dello SEE e che lavorano per noi o per uno dei nostri fornitori. Abbiamo messo in atto misure appropriate per assicurarci che i tuoi dati personali rimangano adeguatamente protetti e che siano elaborati conformemente a questa policy. Queste misure di protezione includono, tra le altre, clausole contrattuali appropriate, come le clausole contrattuali standard approvate dalla Commissione Europea, e misure di sicurezza appropriate.
Conservazione dei dati
Conserveremo i tuoi dati personali solo per il tempo necessario agli usi indicati in questa Informativa sulla Privacy e/o per soddisfare requisiti legali e normativi. Dopo questo periodo, cancelleremo i dati personali in modo sicuro. Se i dati sono necessari dopo questo periodo per scopi analitici, storici o altri scopi commerciali legittimi, prenderemo misure appropriate per rendere questi dati anonimi.
Informazioni su cookie e tecnologie analoghe
I cookie sono piccoli file di dati che permettono ad un sito web di raccogliere e memorizzare una serie di dati sul tuo computer fisso, portatile o dispositivo mobile. I cookie ci permettono di fornire importanti funzioni e contenuti sui nostri siti web e applicazioni mobili e vengono utilizzati per migliorare l’esperienza del cliente. Si prega di consultare la nostra informativa specifica sui cookie. .
Collegamenti ad altri siti web
I nostri siti web o applicazioni mobili possono contenere link a siti web gestiti da altre organizzazioni che hanno le proprie politiche sulla privacy. Assicurati di leggere attentamente i termini e le condizioni e l’informativa sulla privacy prima di fornire qualsiasi dato personale sul sito web di un’altra organizzazione: non possiamo assumerci alcuna responsabilità per i siti web di altre organizzazioni.
Funzionalità per i social media
I nostri siti web o applicazioni mobili possono contenere funzionalità per social media come Facebook, Twitter, Google+ e Pinterest che hanno le loro informative sulla privacy.
Ti preghiamo di leggere attentamente i loro termini e condizioni e l’informativa sulla privacy prima di fornire qualsiasi dato personale poiché non possiamo assumerci alcuna responsabilità per queste funzioniltà.
Accesso e aggiornamento dei tuoi dati personali, reclami inclusi
Hai il diritto di richiedere una copia dei tuoi dati personali in nostro possesso, anche se dovresti essere in grado di accedere online ai dati personali associati al tuo account o alla tua prenotazione. Puoi scriverci per richiedere una copia di altri dati personali che ti riguardano in nostro possesso.
Ti preghiamo di includere qualsiasi dettaglio che ci possa aiutare ad identificare e localizzare i tuoi dati personali. Laddove possibile, forniremo l’accesso ai dati gratuitamente, tranne nel caso in cui vengano richieste ulteriori copie, nel qual caso potremmo addebitare una tariffa ragionevole basata sui costi amministrativi.
Per noi è molto importante che i dati personali in nostro possesso siano accurati e aggiornati. Se uno qualsiasi dei dati in nostro possesso non è corretto, ti preghiamo di comunicarcelo. Aggiorneremo o cancelleremo i tuoi dati, a meno che non esistano legittime ragioni commerciali o legali per conservarli.
Hai inoltre la possibilità di richiedere la rettifica o la cancellazione dei tuoi dati personali e contestare il trattamento dei tuoi dati personali.
Se desideri fare una richiesta, contattaci al seguente indirizzo email: info@nativeagency.it
Se hai un reclamo su come raccogliamo, conserviamo o utilizziamo i tuoi dati personali, puoi inoltre contattare il responsabile della protezione dei dati. Facciamo il possibile per risolvere qualsiasi reclamo, ma se non dovessi essere soddisfatto della nostra risposta, puoi presentare un reclamo all’autorità locale per la protezione dei dati www.agpd.es.
Ti preghiamo di considerare che potremmo chiederti di verificare la tua identità prima di intervenire sulla tua richiesta o reclamo.
Modifiche alla nostra policy
Questa politica sostituisce tutte le versioni precedenti. Possiamo modificarla in qualsiasi momento, quindi ti preghiamo di consultarla regolarmente per verificare la presenza di eventuali aggiornamenti. Se le modifiche sono significative, provvederemo a fornire un avviso ben visibile, e, se lo riterremo opportuno, la notificare via e-mail le modifiche alla politica sulla privacy.
Ultimo aggiornamento: ……………. 2022
Termini chiave
Titolare del trattamento: Il titolare del trattamento determina lo scopo e il modo in cui i dati personali vengono utilizzati.
Spazio economico europeo (SEE): Stati membri dell’UE più Norvegia, Islanda e Lichtenstein.
Pubblicità online: Comunicazioni di marketing presenti su Internet.
Categorie speciali di dati personali: Si tratta di categorie di dati personali che rivelano l’origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, l’appartenenza a un sindacato, i dati sulla salute e i dati riguardanti la vita sessuale o l’orientamento sessuale di una persona fisica.